Contattaci


I tuoi Alleati aerei

Formulario de contacto


 

 

Contatti rapidi


 

FAQs

Alcune delle domande più frequenti, sicuramente saranno di aiuto !


Siete coperti da assicurazione civile?

Tutti i nostri UAS sono coperti da un’assicurazione di responsabilità civile, che protegge chiunque sia danneggiato da un incidente con lesioni personali o danni materiali causati da contatto diretto con il velivolo assicurato o da qualsiasi oggetto che ne si stacchi.

Come contrattare i nostri servizi?

Puoi contrattare il servizio compilando il modulo di contatto, non dimenticare di dettagliare il più possibile i requisiti e gli obiettivi che hai per la ripresa. Se disponi delle coordinate esatte dell’area di volo, è consigliabile allegarle, in questo modo il preventivo sarà più preciso con maggiori dettagli

È possibile volare in una giornata di pioggia?

Volare con i droni durante una giornata piovosa non è raccomandato a causa del rischio di danneggiare i componenti elettronici e compromettere la stabilità e la sicurezza del volo. L’acqua potrebbe danneggiare l’elettronica e influire negativamente sulla visibilità delle telecamere.

Composizione delle tariffe?

I servizi hanno tariffe diverse a seconda del progetto, che includano solo la ripresa o anche l’editing, il numero di ore di volo e il tipo di specializzazione richiesta.

Qual è la vostra politica di gestione per la prenotazione di un servizio?

Una volta che il cliente ha approvato il preventivo e desidera assicurarsi la prenotazione dei nostri servizi aerei con droni, sarà sufficiente effettuare un deposito del 50% in anticipo per riservare le date indicate. Questo pagamento anticipato garantirà la disponibilità dei nostri servizi e agevolerà la pianificazione del suo progetto con noi.

Possiedete tutte le abitazioni per volare?

Sì, Prodron Italia rispetta i requisiti stabiliti da AESA, quindi possiamo volare su tutto il territorio Italiano. Siamo anche autorizzati a volare in scenari come: spazi aerei controllati (ENAC), zone FIZ e ATZ, aree RFV (basi militari), ambiente urbano vlos (meno di 500 metri) e bvlos (più di 500 metri), e nelle vicinanze di eliporti e aeroporti.

Clienti Soddisfatti

 


proyectos-3 proyectos-1 proyectos-12 proyectos-10 proyectos-5 proyectos-5 proyectos-5 proyectos-11 proyectos-7 proyectos-8 proyectos-6 proyectos-2 proyectos-2 proyectos-4 proyectos-4 proyectos-4 proyectos-4 proyectos-4 proyectos-4 proyectos-4 proyectos-4 proyectos-4 proyectos-4 proyectos-4 proyectos-4
Translate »
×